Il campeggio

Le Chenantier, campeggio comunale due stelle, offre una sessantina di piazzole ombreggiate e altre no, immerse nel verde. Il campeggio si trova in riva al laghetto del paese e al fiume Arc che scende dai ghiacciai. Tutto cio, é situato di fronte al Parco nazionale della Vanoise e dei suoi panorami eccezionali.
Marion, Florent ei loro figli vi offrono un accoglienza caloroso e simpatica, e saranno a vostra disposizione durante il periodo delle vostre vacanze, sia per el informazioni pratiche che per i consigli sulle numerose attività della regione che vi lascieranno dei bei ricordi.
Attività : Bocce, calcio balilla, tennis da tavolo, campo da pallavolo, calcio e badminton, lagheto, giochi per bambini.
Servizi : Docce calde gratuite, lavatrice e dposito ghiaccio, barbecues, rivendita di pane, bibite fresche e calde, dolci, gelati, giornali.

Il quadro embientali

Piccolo paradiso per tutti gli innamorati della montagna l'alta valle della Maurienne vi svelerà le sue foreste, i suoi pascoli, delle valli selvagge, dei laghi e ruscelli di montagna, attraversol'infinita proposta di passeggiate accessibili a tutti poiché varie e adatte per tutti i livelli. I vosri occhi rimaranno meravigliati davanti alla fauna e alla flora eccezionali di questo massiccio rimasto selvaggio e incotaminato.
Attività (less than 10 km away from the campsite) passeggiate in media e alta montagne, arrampicata, parco avventura, via ferrata, moutain bike, parapendio, equitazione, pesca in ruscello o lago, paint ball, bagni, piscina, villaggi, dal patrimonio culturale ricco.
Servizi : supermercato, bar ristorante, prodotti locali naturali.

Orari di apertura

Il campeggio è aperto da fine maggio a metà settembre.
L'accoglienza è 08:00-10:00 e 05:00-07:00.
Il direttore del campeggio è a disposizione 24 ore al giorno.